Quantcast
×
 
 
01/03/2011 14:30:14

Animatori,assistenti di volo, offerte in Svizzera...

Le selezioni si svolgono nell'ambito del Cabin Crew Open Day che in Italia si terrà il 27 marzo 2011 presso l’Hotel “Laguna Palace”, Viale Ancona 2, 30172 Mestre, Venezia a partire dalle ore 9.00. In quell'occasione gli aspiranti assistenti di volo potranno incontrare i responsabili di selezione del personale di Emirates e proporre la propria candidatura.

Requisiti: età minima di 21 anni, idoneità fisica, assenza di tatuaggi visibili, ottima conoscenza dell’inglese. Sarà gradita una precedente esperienza anche nel settore alberghiero. 
 

Per maggiori informazioni e per partecipare al Cabin Crew Open Day 2011 del 27 marzo prossimo di Venezia: www.emiratesgroupcareers.com

***

Twin Service Animazione ed Eventi ricerca personale per strutture turistiche in Italia ed in molti paesi esteri (Grecia, Turchia, Kenya, Tunisia, Egitto).

Saranno selezionati circa 200 operatori: animatori, scenografi, coreografi, istruttori sportivi, assistenti bagnanti, responsabili/assistenti mini e baby club, guide per escursioni, cantanti, ballerini, D.J., tecnici audio/luci. 

Gli aspiranti devono essere di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, conoscenza fluente di almeno una lingua a scelta tra inglese, tedesco, russo, spagnolo, francese, italiano se stranieri.
Non è necessaria un’esperienza precedente nel settore. La disponibilità di almeno tre mesi.

Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum con una lettera di presentazione all’indirizzo di posta elettronica: eventi@twinservice.it, entro la fine di maggio prossimo.

www.twinservice.it

***

Dalla Svizzera tedesca si ricercano i seguenti profili: capo cantiere, capo costruttore stradale, gruista, carpentiere in ferro, costruttore di sottofondi, elettricista, impiantista meccanico per sanitari e riscaldamento, lattoniere/idraulico, impiantista sanitari, Installatore impianti di riscaldamento, copritetto, falegname, giardiniere qualificato. 

Si richiede: -cittadinanza comunitaria; - età minima 18 anni; - esperienza di almeno 2 anni in cantieri edili, preferibilmente in Svizzera o Germania; - conoscenza del tedesco indispensabile per tutti i profili ricercati; - disponibilità lavorativa fino a 9 mesi in Svizzera tedesca ; - patente B per tutti i profili

Si offre contratto a tempo determinato fino a 9 mesi. E’ previsto un periodo di prova di tre settimane. 
Retribuzione secondo la normativa svizzera: a partire da 5.713 franchi svizzeri lordi mensili (corrispondenti a circa 4.400 euro lordi) secondo il livello, capacità ed esperienza.

E’ previsto un aiuto nella ricerca dell’alloggio, a carico del lavoratore. Il viaggio è a carico del lavoratore. 

LE SELEZIONI SONO PREVISTE A TORINO PER I CANDIDATI RITENUTI IDONEI ALLA PRESELEZIONE 

SCADENZA CANDIDATURE: ENTRO IL 13 marzo 2011

Per candidarsi, rivolgersi al Centro per l'Impiego.