×
 
 
01/04/2011 08:51:45

In trasferta le minori del Marsala Volley

La Emmegi Sigel Marsala si reca, sabato, ad Aragona per affrontare la Rio Bum Bum quarta forza del campionato. E' una gara difficile contro una squadra dove giocano atlete di provata esperienza come la Scollo e la Gotte ex giocatrici di serie A; sicuramente le nostre ragazze vorranno continuare la striscia positiva di vittorie e soprattutto di rimanere in testa alla classifica. Quindi in bocca al lupo a capitan Chiara Ferro e compagne.
Gioca a Trapani,domenica pomeriggio, la Emmegi Sigel Tricolore che affronterà la temibile Pol.Ericina , squadra che dopo il cambio dell'allenatore ha cominciato a fare risultati importanti. Anche questo è un match difficile per le ragazze di mister Viselli che sicuramente daranno il massimo per portare a casa il risultato e cercare di mantenere l'ottimo terzo posto in classifica.
Infine l'Azzurra, che partecipa al campionato di 1.a Divisione, andrà a fare visita al Castellammare, terza forza del campionato, in una gara assai difficoltosa per le giovani ragazzine marsalesi ( tutte under 14 ).
Proseguono, intanto, i campionati giovanili con le nostre squadre qualificate nei quarti di finale sia nell'under 16 che nell'under 14 con la speranza di imitare il gruppo 1993/1994 che ha vinto il titolo provinciale under 18.