×
 
 
04/04/2011 12:34:47

Furto nella Chiesa madre di Gibellina

Dopo aver forzato una delle porte del retro, ignoti si sono introdotti nell'edifico sagro e hanno trafugato la pisside contenete le ostie consacrate. Ad accorgersi di quanto accaduto l'arciprete Rino Randazzo che ha immediatamente denunciato l'accaduto ai carabinieri.

Il furto segue di pochi mesi quelli analoghi portati a termine nelle chiese di Salemi e Calatafimi.