Quantcast
×
 
 
08/04/2011 12:10:58

Concorsi pubblici, laureati in lettere,spedizionieri

Le domande di partecipazione ai concorsi devono essere compilate e inviate con modalità on–line attraverso il sito internet www.difesa.it, area approfondimenti, link concorsi on–line difesa, ovvero il sito intranet www.persomil.sgd.difesa.it, entro il 2 maggio 2011. 
G.U. n. 27 del 5-4-2011

***

L'Istituto italiano di cultura a Parigi indice una selezione, per titoli, per il reclutamento di tre laureati in lettere o lingue e letterature straniere, da destinare a tempo pieno ai corsi di lingua italiana organizzati dal suddetto Istituto italiano di cultura con sede a Parigi.

Requisiti per la presentazione della domanda: 
a) possesso di laurea in lettere o in lingue e letterature straniere con votazione non inferiore a 110/110 secondo il vecchio ordinamento (o lauree corrispondenti in base alla tabella di equiparazione annessa al decreto interministeriale del 5 maggio 2004); 
b) essere di madrelingua italiana; 
c) buona conoscenza di una delle principali lingue straniere, conseguita presso universita', istituti o enti autorizzati al rilascio di certificazioni linguistiche. 

Il contratto avra' una durata massima di nove mesi e con un periodo iniziale di prova di un mese. Esso potra' essere rinnovato eventualmente ed una sola volta, per una stessa durata, a discrezione dell'istituto e tenuto conto delle esigenze dell'istituto stesso. Retribuzione mensile lorda: 2.000 (duemila) euro. 

Le domande, corredate dal curriculum vitae et studiorum, nonche' dalle certificazioni attestanti i requisiti e i titoli posseduti, dovranno pervenire esclusivamente per raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 5 maggio 2011, al seguente indirizzo: 

Istituto italiano di cultura, «Servizio selezione 296/98», 73 rue de Grenelle - 75007 Paris (Francia). 

G.U. n. 27 del 5-4-2011

***

Bartolini, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci, e presente in Italia con 170 filiali, offre diverse possibilità di lavoro.
Attualmente sono disponibili 55 offerte di lavoro sparse in diverse filiali in Italia. 

Per vedere il dettaglio delle posizioni aperte (clicca qui).

Gli interessati possono avere maggiori informazioni e candidarsi attraverso il sito dell’azienda www.bartolini.it



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...