Quantcast
×
 
 
14/10/2011 07:37:07

Convenzione tra Juventus Club Mazara e Juventus National Academy

Nel corso dell’evento è stata firmata una convenzione tra il Juventus Club Doc G. Agnelli e la Juventus National Academy, unica sul territorio trapanese e in tutta la Sicilia Occidentale, con lo scopo di espletare insieme presso il Centro Sportivo tutte le attività in programma.
“Lodevole iniziativa quella dell’Academy – dichiara il presidente Pinta – che ci ha invitati a convenzionarci con la loro splendida struttura sportiva. Inizia così la sinergia fra le due nuove realtà che hanno come obiettivo principale quello di saper riconoscere il talento in quei giovani che amano il calcio e che sognano di diventare dei campioni non solo nell’ambito sportivo, ma campioni nella vita, nel sociale. Lo sport come palestra di vita, a prescindere qualsiasi fede sportiva”.


Il Presidente Andrea Pinta, venerdì 27 ottobre alle ore 10.00, presso la sede del Juventus Club Doc, riceverà gli alunni della scuola elementare Santa Gemma di Mazara del Vallo che hanno fatto parte del progetto scolastico Sport ed Istituzioni Sportive presenti in Città.