Quantcast
×
 
 
11/11/2011 15:30:55

L'Emmegi Engineering Marsala affronterà la Snoopy Robur Pesaro

La squadra marsalese, che in classifica è preceduta soltanto dalla Lardini Filottrano, affronterà alle 18 al “Pala Bellina” (arbitri Marco Molino e Gianluca Ferraloro) lo Snoopy Robur Pesaro.
“E’ un buon gruppo, quadrato a muro ed incisivo in attacco – ha spiegato l’allenatore dell’Emmegi Engineering, Paolo Giribaldi – le atlete pesaresi sono anche abbastanza alte e ben messe fisicamente”.
Lo Snoopy Robur Pesaro, allenato da Stefano Gambelli, ha conquistato i 6 punti che vanta in classifica in “sole” 3 partite (ha riposato alla prima di campionato). Il bottino è frutto della vittoria in casa per 3-1 con la Primadonna Bari Volley, del successo al tie-break ad Arzano e della sconfitta, sempre al tie-brek, rimediata sabato scorso a Pesaro contro la Rocco Torre.
“E’ una formazione che presenta pregi e difetti di una squadra giovane – ha sottolineato Giribaldi – da quello che abbiamo visto nei filmati, è un gruppo in grado di fare grandi cose, ma anche di accusare qualche battuta a vuoto. Come sempre, dovremo essere bravi noi ad imporre il gioco. L’obiettivo – ha concluso l’allenatore dell’Emmegi Engineering - è chiaramente di vincere per dare continuità agli ultimi risultati”.
Giribaldi, reduce dal successo esterno di Molfetta, potrà contare domani sull’intero organico di prima squadra. Ha recuperato anche Nellina Mazzulla che ieri aveva riposato per un piccolo problema al tallone.
Domani al “Pala Bellina”, andrà in scena il consueto programma prepartita con le note dell’Inno d’Italia che faranno da suggestivo prologo all’inizio dell’incontro.
 

SERIE B1 GIRONE D – 5^ TURNO
Sabato 12 novembre

Lardini Filottrano- Messaggerie Tremestieri (domenica 13)
Edilcost Ancona- Spv Volley S.Pietro
Guerriero V. Arzano-PM Avis Potenza
Ads Europa Bari- Coim Somea Falconara (domenica 13)
Rocco P. Torre-Annuariovolley Molfetta
Emmegi Engineering- Snoopy Robur Pesaro (ore 18)
Riposa Pol. Azzurra Casette

CLASSIFICA: Lardini Filottrano 10; Emmegi Engineering 7, Europa Bari volley 7, Rocco Torre 7; Snoopy Robur Pesaro 6, Messaggerie Tremestieri 6, Polisportiva Azzurra Casette 6, Guerriero Arzano 5; Pm Avis Potenza 4, Edilcost Ancona 4; Volley S. Pietro 4, Coim Somea Falconara 4, Annuariovolley 2.