Quantcast
×
 
 
12/11/2011 07:28:03

Oggi al "PalaBellina" Emmegi Marsala - Snoopy Pesaro. Giribaldi presenta le avversarie

 Caratteristiche che si sposano perfettamente con la carta d’identità della formazione marchigiana che punta decisamente sulla linea verde.

“E’ un buon gruppo, quadrato a muro ed incisivo in attacco – ha spiegato l’allenatore dell’Emmegi Engineering, Paolo Giribaldi – le atlete sono anche abbastanza alte e ben messe fisicamente”.

Lo Snoopy Robur Pesaro, allenato da Stefano Gambelli, ha conquistato i 6 punti che vanta in classifica in “sole” 3 partite (ha riposato alla prima di campionato). Il bottino è frutto della vittoria in casa per 3-1 con la Primadonna Bari Volley, del successo al tie-break ad Arzano e della sconfitta, sempre al tie-brek, rimediata sabato scorso a Pesaro contro la Rocco Torre.

“E’ una formazione che presenta pregi e difetti di una squadra giovane – ha sottolineato Giribaldi – da quello che abbiamo visto nei filmati, è un gruppo in grado di fare grandi cose, ma anche di accusare qualche battuta a vuoto. Come sempre, dovremo essere bravi noi ad imporre il nostro gioco. L’obiettivo – ha concluso l’allenatore dell’Emmegi Engineering - è chiaramente di vincere per dare continuità agli ultimi risultati”.

Fonte: Marsalavolley