Quantcast
×
 
 
14/11/2011 20:47:41

Presentato a Marsala il progetto Incoming In.Sicily

A porgere i suoi saluti ai presenti, aprendo così la mattinata di lavori, il Presidente di Unioncamere Sicilia, Giuseppe Pace, che ha sottolineato l’importanza di questo evento di internazionalizzazione delle imprese, una valida occasione per le aziende siciliane per espandere i propri rapporti commerciali specie in questi momenti così difficili dell’economia in cui la diversificazione dei mercati può rappresentare una salvezza per le realtà locali.
A seguire l’intervento del Responsabile delle delegazioni, Giuseppe Matina, il quale ha sottolineato l’interesse delle aziende partecipanti che, forti della consapevolezza di produrre delle eccellenze, ora sperano, grazie a questo progetto, di poter migliorare la propria presenza nei Paesi partecipanti all’incoming.
A chiudere i lavori il Responsabile dell’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Trapani, Toruccio Miceli, il quale ha evidenziato la dinamicità di questi luoghi produttivi, caratterizzati da una bellezza che gli operatori esteri potranno apprezzare di persona durante le visite previste durante la settimana.
Al termine della conferenza stampa le aziende partecipanti hanno potuto interagire con gli operatori della mission attraverso la formula del B2B.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...