Quantcast
×
 
 
23/01/2012 11:20:38

Calcio a 5: il Real Marsala si aggiudica il derby

Nuova vittoria in casa, nel derby con il Città di Marsala, che la formazione del Real Marsala si aggiudica con il risultato di 4-0.

La gara comincia con le due formazioni abbastanza contratte, entrambe davono l'impressione di volere studiare l'avversario prima di provare qualche affondo, allora ci pensa Marco Anteri a dare una svolta al macht all'11° minuto ,portando il risultato sull' 1-0 a favore dei padroni di casa ,al 13° minuto il Real raddoppia con il solito Agatone che con tiro da punizione trafigge il portiere avversario, il Città di Marsala non ci stà a guardare e riesce a creare qualche azione pericolosa grazie ad alcuni contropiedi ma il portiere Cristaldi è bravo a custodire la propria porta. Al 29° minuto ci pensa Farina a portare il risultato sul 3-0, il Città di Marsala prima del duplice fischio avrebbe pure l'occasione di accorciare le distanze qualora il tiro libero loro assegnato non venisse tirato fuori, si va negli spogliatoi con il risulltato di 3-0.

Nel secondo tempo i ritmi della gara risulteranno essere più bassi il Real Marsala forte del risultato non ha intenzione di rischiare più di tanto, da segnalare il 4-0 di Farina che al 23° minuto sigla la sua doppietta personale ed il tiro libero a favore del Real, che Agatone sbaglia al 30° minuto, poi solo il triplice fischio finale del buon Sig. Romeo della sezione di Marsala che sancisce la fine dell'incontro.

Da segnalare il grande senso di sportività da parte di tutti i componenti del Città di Marsala che nonostante le grosse difficoltà ,causate dagli scioperi che hanno messo in ginocchio la Sicilia, si sono presentati regolarmente in trasferta a giocarsi la loro onesta partita, sebbene non avessero garanzie di potere rientrare tranquillamente in sede a fine gara vista la carenza di carburante.