Quantcast
×
 
 
07/03/2012 15:20:29

Emmegi, Fabiola Iazzetti: "Abbiamo bisogno del sostegno dei marsalesi"

“Non è stata una bella partita – ha sottolineato il libero dell’Emmegi Engineering, Fabiola Iazzetti – purtroppo soffriamo le soste del campionato e, anche questa volta, la ripresa dopo la pausa non è stata delle migliori. Non siamo riuscite ad imporre il nostro gioco. In più, a muro e in ricezione non siamo state efficaci come in altre occasioni. E’ vero, abbiamo perso un punto, ma su un campo difficile come quello di Pesaro e contro una squadra che ha giocato la partita della vita, abbiamo vinto e siamo riuscite ad aumentare il vantaggio sulla seconda in classifica”.

Il calendario riserva adesso all’Emmegi Engineering la partita in casa con il Volley San Pietro, formazione che all’andata fu sconfitta dalla squadra di Giribaldi per 3-2. “Perdevamo 2-0 e poi riuscimmo a recuperare e vincere al tie-break – ha ricordato la Iazzetti – il Volley San Pietro è una buona squadra ed è, soprattutto, una squadra da non sottovalutare. Ha in organico giocatrici di buon livello come Capuano, Presicce e Sarcina che sicuramente non verranno a Marsala per fare da vittime predestinate. Per noi è una partita importantissima: dobbiamo vincere per mantenere immutato il vantaggio in classifica su Casette”. E per vincere non basta solo la preparazione e la bravura di squadra, dirigenti e tecnici, ci vuole pure lo straordinario apporto del pubblico di Marsala.

“Siamo nel momento decisivo della stagione ed abbiamo bisogno della nostra gente per centrare un obiettivo storico – ha concluso il libero dell’Emmegi Engineering – il pubblico è sempre stato il settimo giocatore in campo e, mai come in questo momento, abbiamo bisogno dei nostri tifosi per proseguire la marcia in testa alla classifica”.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...