Quantcast
×
 
 
09/03/2012 19:45:25

Emmegi torna al "Pala Bellina" contro il San Pietro. Picerno: "Momento decisivo"

All’andata a San Pietro Vernotico, la squadra di Giribaldi, dopo aver perso i primi 2 set, riuscì ad imporsi al termine di un match dalle mille emozioni. Domani il sestetto marsalese si presenterà in campo dopo un’altra vittoria per 3-2, ottenuta sabato scorso a Pesaro contro la Snoopy Robur. Una vittoria che ha consentito all’Emmegi Engineering di aumentare da 2 a 4 i punti di vantaggio sulla seconda in classifica (la Polisportiva Azzurra Casette).
“Sarà la solita partita difficile di un campionato equilibrato – ha sottolineato la palleggiatrice dell’Emmegi Engineering, Paola Picerno – dovremo giocare con la massima attenzione e con la massima concentrazione, perché il Volley San Pietro è una buona squadra che, sicuramente, vale più della classifica che ha in questo momento”.
Il Volley San Pietro, reduce dalla vittoria in casa con il fanalino di coda del campionato Edilcost Ancona, con 18 punti occupa il nono posto in classifica. E’ la squadra che ha chiuso più partite di tutte al tie-break: ben 8 dei 16 match finora disputati.
“Siamo nel momento decisivo della stagione ed ogni partita assume un grandissimo valore – ha spiegato la Picerno – ci attendono 4 partite in casa 3 ‘pericolose’ trasferte, ma, con il vantaggio che abbiamo in classifica, il destino è nelle nostre mani. Non faccio calcoli e non guardo ai risultati delle nostre avversarie, guardo solo all’avversario turno. E domani c’è il Volley San Pietro che dobbiamo assolutamente battere”.
Si ricorda che l'ingresso al “Pala Bellina” è gratuito. Sarà possibile seguire in diretta l'andamento del match anche attraverso gli aggiornamenti in tempo reale sul sito della società: www.marsalavolley.it.
La partita sarà trasmessa in diretta anche sui 98.4 in FM di Radio Itaca (in streaming all'indirrizo: http://radioitaca.listen2myradio.com/).

 

SERIE B1 GIRONE D – 19^ GIORNATA
sabato 10 marzo

Emmegi Engineering-Volley S. Pietro (ore 18, Scarfò e Cavalieri)
Edilcost Ancona-Pol. Azzurra Casette (ore 17.30, Laghi e Lolli)
Primadonna Bari-Ecosunpower Potenza (domenica 11, ore 18, Grosso e Costa)
Snoopy Robur Pesaro- Messaggerie Tremestieri (18.30, Natale e Rucli)
Rocco Torre-Coim Somea Falconara (ore 21.15, La Gioia e Pizzolato)
Riposano Lardini Filottrano e Guerriero Arzano
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...