Quantcast
×
 
 
17/03/2012 19:08:06

Costituita l'Associazione Rete museale e naturale belicina

L’Associazione è stata costituita ieri, 15 marzo, e vede come fondatori nei territori delle provincie di Agrigento, Palermo e Trapani i Comuni di: Camporeale, Contessa Entellina, Gibellina, Menfi, Poggioreale, Roccamena, Salaparuta, Sambuca di Sicilia, Santa Margherita Belice, Santa Ninfa, e Vita; la “Fondazione Istituto di Alta Cultura Orestiadi Onlus” e le associazioni “Legambiente Comitato Regionale Siciliano ONLUS”, “CRESM - Centro di Ricerche Economiche e Sociali per il Meridione” e Club Alpino Italiano - Sicilia Onlus.
Il consiglio direttivo è composto da: Giuseppe Bivona, Baldo Cacioppo, Giorgio Cacioppo, Vincenzo Fiammetta (nominato presidente), Gisella Foto, Michele La Tona e Giuseppe Maiorana. Direttore è stato nominato Giuseppe Salluzzo.
L’Associazione è lo strumento operativo utile ad avere una figura giuridica e rappresenta un ulteriore passo avanti condotto insieme dai rappresentati delle associazioni, fondazioni e dagli amministratori locali. La Rete Museale Naturale Belicina resta aperta e continua a coinvolgere tutti.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...