Quantcast
×
 
 
24/03/2012 18:11:43

Salta la presentazione del candidato Sindaco di Alcamo del Pdl, Lauria

C'è chi parla di contrasti non ancora sanati tra i due leader locali del Pdl, D'Alì, coordinatore, e Cristaldi, che fa da tempo guerra su tutto, ma è lo stesso Lauria a parlare di "motivi organizzativi". Pare che Lauria sia impegnato affinchè alla presentazione ci siano entrambi, D'Alì e Cristaldi, magari dopo aver smaltito un po' di tossine. Il vicecoordinatore provinciale del Pdl, Ruvolo, parla comunque di "partito unito per  la candidatura di Lauria", negando la possibilità di spaccature. I candidati a Sindaco ad Alcamo, dovrebbero essere sette. Sono tanti, ma è la tendenza di tutte le città dove si vota: venendo a mancare gli schieramente tradizionali, centrodestra e centrosinistra, sono nate candidature trasversali dappertutto.

Gli altri candidati  ad Alcamo sono Sebastiano Bonventre per la coalizione di centrosinistra composta da Pd, SeL, IdV, area Democratica e Nuova Presenza;
Baldo Lucchese con la lista civica La Sveglia e Franco Orlando con Noi Sud. La dirigente scolastica Enza Mione per una lista civica, l’avv. Giuseppe Benenati per Fli, il prof. Rocco Bologna per la lista civica Cantiere Popolare e Grande Sud.