Quantcast
×
 
 
24/04/2012 17:24:37

Il Real Marsala passa la prima fase dei play off

Comunque bisogna dare tanto merito ai ragazzi del Castellammare Calcio che sono venuti a Mazara del Vallo a giocarsi la loro onesta partita, onorando il campo fino alla fine sebbene con un solo cambio in panchina; ottima la prova del loro portiere.

Per la cronaca il Real Marsala chiude il primo tempo con il risultato di 3 - 0 vanno a segno Siragusa con una doppietta al 1° e al 16 ° minuto e Farina al 20°.

Nel secondo tempo le marcature sono ad opera di : Agatone al 2° min., Agnello al 6° ed all' 8° min., Siragusa al 15° min. , Bruno Claudio al 18° ed al 20° min. , Bruno Vincenzo al 22°e 30° min. , Farina al 25° min. , Bruno giovanni al 31° ed Bongiovanni al 31° per il 14 - 0 finale. L'Arbitro della gara è stato il buon Sig. Romeo della sezione di Marsala.

Adesso grande attesa per la gara di Sabato dalle ore 16,00 presso l'impianto sportivo di C/da Affacciata di Mazara del Vallo, per la disputa della semifinale Play-off contro lo Sport Club Giudecca, anche in questo caso partita unica dove il Real Marsala oltre i favori del campo avrà a disposizione due risultati utili su tre, per l'accesso alla finale provinciale.