Quantcast
×
 
 
26/04/2012 09:00:55

Trapani ko a Latina. Rinviata la festa

E’ comunque il Latina a tenere in mano la gara e sfiora nuovamente il vantaggio con Fossati che impegna Castelli alla mezz’ora. Sul finale di tempo Abate trova la rete del vantaggio ma il gioco era fermo per off side.
Si va dunque a riposo a reti bianche.
Si ricomincia subito con la giusta intensità da entrambe le parti ma è il Latina a passare. La rete viene messa a segno da Matute che approfitta di un palo colpito dal compagno Fossati e, da pochi passi, porta i suoi sull'1-0.
Come se lo svantaggio non bastasse il sig. Penno mostra il rosso a Barraco e lascia il Trapani in dieci. Boscaglia è costretto a degli accorgimenti tattici e manda in campo Tedesco e Pirrone per Cianni e Gambino.
I cambi sembrano dare nuova linfa al Trapani che si spinge in avanti alla ricerca del pari. I granata pressano senza tuttavia trovare il gol.
Sul finale di gara, invece, a trovare la rete è proprio il Latina che raddoppia con Matrignago all’87’. Latina che trova addirittura il tris con Tortori a tempo scaduto.

Festa, dunque, rinviata per il Trapani che riduce a due le lunghezze di vantaggio sullo Spezia. Il calendario, sulla carta, è comunque favorevole ai granata.

Il Tabellino:

LATINA – TRAPANI 3 - 0

LATINA: Martinuzzi, Bruscagin, Toscano, Matute, Agius, Farina, Falzerano, Burrai, Bernardo, Fossati, Agodrin.
A disp.: Radio, Citro, Martignago, Borzigotti, Tortori, Ricciardi, Berardi.
All.:Sanderra.

TRAPANI: Castelli, Lo Bue, Sabatino (Mastrolilli al 79’), Pagliarulo, Filippi, Cianni (Pirrone al 57’), Barraco, Caccetta, Abate, Gambino (Tedesco al 57’), Madonia.
A disp.: Pozzato, Priola, Daì, Cavallaro ,Pirrone, Tedesco, Mastrolilli.
All.: Boscaglia.

ARBITRO: Penno di Nichelino (Rodolfo-Lobozzo)

RETI: Matute al 52’, Matrignago all’87’, Tortori al 92’