Quantcast
×
 
 
15/05/2012 15:00:34

Successo per il 1° Trofeo Myr Marina di Marsala

La manifestazione, che avrà cadenza annuale, è stata abbinata in questa stagione alla fase finale regionale del campionato Under 14.
A contendersi il “1^ Trofeo Myr- Marina di Marsala” sono state l’Emmegi Engineering di Peppe Viselli, l’Aurora Volley Siracusa, la Pallavolo Sicilia di Catania e la Capacense di Palermo. “Siamo pienamente soddisfatti dell’organizzazione di una manifestazione che ha messo in mostra tante giovani atlete di valore – ha sottolineato il vice presidente dell’Emmegi Engineering, Roberto Marino – il ‘1^ Trofeo Myr’ ha fatto ancora una volta capire che nella nostra città c’è ‘fame’ di pallavolo, e non solo di vertice. Grazie al contributo ed al sostegno di sponsor del prestigio e del valore della Myr - al quale va il ringraziamento dell'intera società - siamo riusciti ad offrire uno spettacolo apprezzato ed applaudito dai tanti appassionati accorsi al ‘Pala Bellina’. D’ora in poi, il ‘Trofeo Myr’ diventerà un appuntamento fisso nel calendario della pallavolo marsalese”.

Pienamente soddisfatti per l’organizzazione, rimane solo un piccolo rammarico per l’aspetto agonistico. Dopo un “cammino trionfale”, la squadra Under 14 dell’Emmegi Engineering Marsala guidata da Peppe Viselli si è arresa in finale all’Aurora Volley Siracusa. “E’ stato un match avvincente e combattuto con alcune decisioni arbitrali poco condivisibili – ha sottolineato Roberto Marino - anche questo aspetto fa parte, comunque, del gioco e contribuisce a far crescere le nostre giovani atlete. A loro ed al tecnico Peppe Viselli va il ringraziamento della società per lo straordinario impegno e per quanto fatto vedere in campo”.
E’ stata, quindi, l’Auora Volley a guadagnare l’accesso alla fase nazionale ed a portarsi a casa il “1^ Trofeo Myr-Marina di Marsala”. Per l’Under 14 dell’Emmegi Engineering, comunque, la soddisfazione del secondo posto regionale.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...