Quantcast
×
 
 
28/05/2012 12:45:00

“I Am Bad” vince la prima edizione del Campionato velico “Ciolla's Cup"”

La premiazione degli equipaggi è avvenuta domenica sera, presso il Bar Pasticceria “Ciolla’s” al termine dell’ultima giornata di regate che ha visto vincere ancora “I Am Bad”.
Questa la classifica generale dopo l’ultima giornata: 1) I Am Bad; 2)Esmeralda; 3) Jour de Mai; 4) No Fear; 5) Cayo Coco; 6) Free Wind; 7)Blue Ray; 8)Trent’otto D’oro; 9)Dieci e Lode; 10) Sciù; 11) Ninho.
Sono stati assegnati anche i premi (ceramiche raku ed in vestrofusione realizzate per la manifestazione da parte dell’arch. Francesca De Santi) per le singole categorie.
A premiare l’equipaggio di “I Am Bad” vincitore della categoria “Regata” è stato il vicesindaco ed assessore allo Sport, Pietro Ingargiola; secondo e terzo premio per “Blueray 2” di Giovanni Paolo Sieli e “Dieci e Lode” di Giacomo Venezia.

A vincere la categoria “Crociera” è stata “Cayo Coco” di Rosanna Barraco, seconda Free Wind di Salvatore Gancitano e “Sciù di Raffaele Gambina”; la categoria è stata premiata dall’assessore alle Attività Produttive, Franco Ditta.
E’ stato invece l’assessore provinciale alle Attività Produttive a premiare la categoria “Minialtura” vinta da “Esmeralda” di Giuseppe Rifiorito, a seguire “Jour de Mai” di Nicola Castelli e “No Fear” di Massimiliano Castelli.
Infine Ignazio Florio Pipitone, presidente regionale della Federazione Italiana Vela, ha consegnato allo skipper Giovanni Calandrino ed al suo equipaggio di “I Am Bad” il trofeo “Ciolla’s Cup”. Componenti dell’equipaggio di “I Am Bad che preso parte alla “Ciolla’s Cup”: Giovanni Calandrino, Peppe Calandrino, Antonello Sanfilippo, Peppino Giacalone, Raffaele Norrito, Francesco Mezzapelle, Francesco Calabrese, Peppe Della Volpe, Vito Calandrino, Gaetano Giacalone, Nicola Gualberti, Pietro Marrone, Marco Safina e Davide Veschi.

Lo stesso presidente Florio ha ribadito il successo della manifestazione assicurando il proprio sostegno anche per l’edizione 2013.
La cerimonia di premiazione si conclusa con un’apericena, con la musica di Alessandro “Deluxe”, per festeggiare anche il primo anno di apertura della stessa attività gestita da Matteo Calandrino e Salvino Diadema.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Vela | 2024-04-15 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

La vela paralimpica protagonista a Marsala. Com'è andata

 Si è conclusa ieri pomeriggio la Regata Nazionale Paralitica Hansa 303, che ha visto la Lega Navale Italiana in prima linea per la realizzazione dell’evento. Due giorni intensi, 25 imbarcazioni e uno specchio d’acqua dello...