Quantcast
×
 
 
19/07/2012 14:03:58

Ricerca personale per Autogrill, Lidl, Indesit

Operatori pluriservizio: accolgono il cliente in cassa, sono preposti alla preparazione e alla somministrazione dei prodotti e si occupano delle pulizie. L'operatore viene inserito in uno o più dei Concept presenti all'interno del punto vendita: Bar-Snack, Acafé, Spizzico, Ciao, Aldente, Burger King, Market. I requisiti richiesti sono: disponibilità a lavorare su turni a rotazione (anche notturni nei locali autostradali). Viene offerto un contratto di apprendistato di 36 mesi part time o full time (solo per i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni compresi) oppure un contratto a tempo determinato part-time 
Allievi responsabili del servizio: coordinano gli operatori nella preparazione dei prodotti e nell'erogazione del servizio al cliente. Sono responsabili dell’applicazione degli standard di offerta e di servizio definiti dall'azienda. Gestiscono in prima persona il servizio e la relazione con i clienti. Si occupano della gestione degli ordini e dell’amministrazione quotidiana. Seguono inoltre la formazione degli operatori neo assunti. I requisiti sono: diploma di scuola media superiore (preferibilmente di Tecnico Turistico o Scuola Alberghiera). Inizialmente viene offerto un contratto a termine (CCNL Turismo - Pubblici Esercizi) che successivamente, in caso di valutazione positiva, si trasforma in un contratto a tempo indeterminato. 
Allievi manager: seguono un intenso e articolato percorso di formazione che prevede momenti di apprendimento in aula e attività di formazione “pratica” (Training on the job). Al termine del corso l'allievo manager acquisisce tutte le competenze necessarie a supportare il direttore nella gestione del locale. I requisiti richiesti sono: Diploma e/o Laurea (preferibili Scuola Alberghiera ed Economia del Turismo/della Ristorazione), patente ed auto. Disponibilità a trasferirsi in tutta Italia (in particolare Nord e Centro). Viene offerto un contratto a termine che si trasformerà, in caso di valutazione positiva, in uno a tempo indeterminato 
Direttori di store: hannola responsabilità della gestione economica e commerciale del punto vendita. Requisiti richiesti: età tra i 28 ed i 35 anni , buon livello culturale, esperienza ampia e consolidata. Viene offerto un contratto a tempo indeterminato.
Per saperne di più e candidarsi clicca qui
La fonte

***

La catena tedesca di discount sta selezionando commessi specializzati e addetti vendita per la sua rete commerciale in varie sedi italiane. E' richiesto il diploma superiore.
Lidl cerca commessi specializzati, che dovranno collaborare con il management di filiale alla gestione economica e commerciale di un punto vendita e garantire la migliore conduzione del negozio in assenza del responsabile di filiale. Si richiede diploma di scuola superiore e un buon utilizzo dei principali sistemi informatici. Completano il profilo flessibilità negli orari, attitudine al problem solving e orientamento al cliente. Per lavorare in Alto Adige è inoltre indispensabile essere bilingui (italiano e tedesco). Sedi di lavoro: Lana, Lagundo, Laces in provincia di Bolzano, a Ravenna, Novellara. 
Restiamo in provincia di Bolzano, dove si assumono addetti alle vendite nelle sempre a Lana, Lagundo e Laces. Per svolgere questa mansione, che prevede il rifornimento della merce, la gestione della cassa e la sistemazione e pulizia dei locali, è richiesto il diploma, predisposizione ai rapporti personali, flessibilità di orario, oltre alla perfetta conoscenza di italiano e tedesco. A Bolzano e provincia si ricerca inoltre un Retail Manager/Capo Settore giovane con formazione universitaria ad indirizzo preferibilmente economico, preferibilmente con esperienza in ruoli di responsabilità, incluso il coordinamento delle risorse umane. 
Infine un responsabile di filiale è ricercato a Ravenna, mentre nella sede italiana dell’azienda, situata ad Arcole (VR), si assume un responsabile tesoreria con ottimo tedesco.
CANDIDARSI

***

Indesit Company, la multinazionale di elettrodomestici, cerca 19 profili – junior e senior - per le proprie sedi italiane, turche ed ucraine e svizzere.

Queste le posizioni aperte: 

Marketing/ Marketing Intelligence Specialist - Ukraine / Ucraina 
Finance/ Junior Industrial Controller/ Italia 
Audit / Internal Audit Trainee / Italia 
Marketing/ Internship Business / Italia 
Innovation & Development/ Internship Engineering / Italia 
Innovation & Development/ Trainee R&D – SDA/ Italia 
Marketing/ Business Development Trainees / Italia 
Innovation & Development/ Firmware Designer / Italia 
Innovation & Development/ Mechanical Designer / Italia 
Service / Service District Manager / Turchia 
Service/ Service Quality & Training Specialist/ Turchia 
Service/ Service Sales Representative/ Turchia 
Innovation & Development/Engineering Specialist / Italia 
Innovation & Development/Hardware Designer/ Italia 
Innovation & Development/Interaction & Product Design Specialist/ Italia 
Innovation & Development/ Electronic Designer / Italia 
Innovation & Develop ment / Project Manager/ Italia 
Marketing/ Trade Marketing Trainee/ Svizzera 
Sales / Turchia 

Per esaminare le offerte e candidarsi clicca qui

Tutte le posizioni sono descritte nel dettaglio sul sito www.lidl.it nella sezione Lavoro, da cui è possibile candidarsi.

la fonte