×
 
 
20/08/2012 14:46:02

E' morto Walter, clochard di Marsala. La polizia lancia un appello: "I parenti o i conoscenti ci chiamino"

L’arrivo dei poliziotti ha consentito l’identificazione dell'uomo. Si tratta di ZRYD Walter, nato a Frutigen (Svizzera) il 17.09.1945. Lo stesso è conosciuto a Marsala  per non avere una fissa dimora e per condurre una vita da clochard.

Il soggetto è deceduto immediatamente dopo l’arrivo in ospedale per arresto cardiocircolatorio: il cuore non pompava più sangue.

Poichè a tutt’oggi non c’è nessun familiare o amico che ha denunciato la scomparsa, si chiede alle testate giornalistiche, anche su indicazione della locale AG, di pubblicare la foto del soggetto al fine di consentire a chi eventualmente lo conosce, familiari o amici, di presentarsi presso il Commissariato. 

Fa presente l'ispettore capo Carmine Massarelli: "Poichè a tutt’oggi non c’è nessun familiare o amico che ha denunciato la scomparsa, chiediamo alle testate giornalistiche, anche su indicazione dell'autorità giudiziaria, di pubblicare la foto del soggetto al fine di consentire a chi eventualmente lo conosce, familiari o amici, di presentarsi presso il Commissariato". La foto è in alto a destra di questo articolo.