×
 
 
03/11/2012 16:36:01

Under 14: due atleti della Smea Marsala al Progetto Azzurri

Una trentina in totale i giovani provenienti da ogni parte della Sicilia che, per una giornata, sono stati seguiti dall’allenatore della nazionale under 18 Antonio Bocchino e dal Referente Tecnico Territoriale della Sicilia Gaetano Russo.
Tra tutti i partecipanti ne saranno selezionati 12 che rappresenteranno la Sicilia al Trofeo delle Regioni.
La presenza dei due giovani marsalesi al Progetto Azzurri è fonte di grande soddisfazione per la Smea Pallacanestro Marsala. “I nostri ragazzi hanno dato il meglio, hanno lavorato molto e con grande entusiasmo” – dice il dirigente della Smea Marsala e loro allenatore Peppe Grillo.
Il progetto Azzurri è ormai un appuntamento tradizionale che società, allenatori e giocatori attendono per mettersi alla prova.

“Per noi è un momento importante – dice ancora Peppe Grillo – Rientra nel grande progetto di valorizzazione dei giovani atleti marsalesi che la Smea Marsala sta portando avanti. Se vogliamo che la città di Marsala mantenga la sua prestigiosa tradizione cestistica - dice ancora Grillo - dobbiamo guardare ai nostri ragazzi, farli crescere, con passione e con le competenze tecniche giuste per permettergli un giorno di vestire la maglia della prima squadra”.
 



Basket | 2025-12-11 15:22:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/11-12-2025/antonini-dice-che-ha-goduto-come-un-porco-250.jpg

Antonini dice che ha goduto "come un porco"

La telenovela sport–politica che da mesi tiene Trapani con il fiato sospeso ha trovato, nelle ultime ore, una nuova stagione. Anzi: un’intera trilogia. Valerio Antonini, tra un’accusa al Comune, un dito puntato contro i...