Quantcast
×
 
 
10/01/2013 13:14:48

Banca Popolare di Spoleto, Ikea, giovani ricercatori, giornalisti, laureati in ingegneria

Per avere maggiori informazioni su questo interessante piano di assunzioni – la cui scadenza è il 31 gennaio 2013 – consultare il portale carriere della banca.

***

Ikea pubblicizza, sulla pagina Lavora con noi, offerte in riferimento alle strutture italiane. 
Per la sede di Sesto Fiorentino (FI) si raccolgono candidature spontanee mentre presso la sede di San Giovanni Teatino (CH) si offre la possibilità di uno stage in Comunicazione e Arredamento nel reparto Interior Design/ Visual Merchandising/ disegno grafico. Per la sede di Carugate (MI) si ricerca un Deputy Trade Lane Manager Ocean, Europe da inserire nel reparto logistica. Il candidato selezionato si occuperà di mettere in atto, mantenere e migliorare le soluzioni di trasporto via mare. 
La domanda va compilata interamente online. Per i dettagli e per la candidatura consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro del sito di Ikea. 
la fonte

***

Nuovi Bandi del MIUR a favore di progetti i cui destinatari sono giovani ricercatori. 

Si tratta di :
- Firb (Fondo per gli Investimenti della Ricerca di Base) che, da quest’anno, comporta una procedura di preselezione e quella di valutazione dei progetti a livello ministeriale senza passare per le Università; la somma stanziata è di 30.440.000 
- Futuro in Ricerca 2013 e Prin (Progetti di Ricerca d’interesse nazionale) per i quali i fondi ammontano a € 39.443.190. 

Novità di questi Bandi, l’aumento delle risorse destinate ai giovani ricercatori sotto i quaranta anni (progetti Firb) che arrivano a quasi il 50 % delle risorse complessive messe a disposizione.

Sul sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca sono consultabili i bandi Firb e Prin che scadono rispettivamente il 4 e l’11 febbraio 2013.
Per saperne di più 
clicca qui
vai alla fonte

 

***

Il comune di Bergamo ha promosso una raccolta di candidature per la costituzione di una redazione giornalistica giovanile.

La redazione dovrà occuparsi di ideare e produrre “Creativity Fair”, strumento editoriale dedicato alla divulgazione di attività e iniziative promosse all’interno del progetto “BG-LOC: Bergamo Lab-Officine Creative”.

La selezione prevede di individuare 6 figure così suddivise:

1 responsabile
1 grafico
1 fotografo
1 videomaker
2 redattori

I pertecipanti dovranno essere compresi tra i 18 e 27 anni, avere abilità informatiche e familiarità con l’utilizzo dei social network consapevolezza in merito al profilo per il quale si candidano.

Leggi il bando

Scadenza ore 12.30 28 gennaio 2013

La fonte

***

Soft Strategy, giovane realtà specializzata nella consulenza direzionale e nei servizi per i professionisti, è alla ricerca di diverse figure per integrare il suo staff.

Le posizioni aperte sono:
- Business Analyst
- Consultant
- Senior Consultant
- Regulatory & Compliance Consultant
- ICT Security Consultant

Per conoscere i requisiti per concorrere alle diverse vacancy e per candidarsi http://www.soft-strategy.com

la fonte