Quantcast
×
 
 
26/01/2013 05:20:02

Da Mondo Auto arriva la nuova Chevrolet Spark con un prezzo imbattibile

La Spark si guida con piacere: agile e scattante in città, ma anche comoda e piacevole in strade aperte. Oltre alla grande facilità di guida, i motori della Spark sono progettati per offrire la massima efficienza di carburante e bassi costi di manutenzione e di gestione.

Il design espressivo infonde una bellezza che non si lascia solo ammirare. Oltre ad essere esteticamente piacevole, la nuova Spark è anche pratica: i fari posteriori sono posizionati in alto. Sono belli e allo stesso tempo migliorano la visibilità e la sicurezza generale. Inoltre il design scolpito del passaruota rialzato aiuta a migliorare l'aerodinamica e aumenta l'efficienza.

Internamente, la Spark è piacevolmente ordinata e ben organizzata. La vettura trasmette al conducente un senso di spaziosità, i pulsanti sono intuitivi ed esattamente dove dovrebbero essere. Gli interni presentano una nuova, moderna console centrale che ospita la radio dal nuovo design e soluzioni ancora più pratiche per riporre gli oggetti.

La Spark è piena di vani dove appoggiare gli oggetti personali, come il cellulare, l'iPod, il lettore MP3, borse e altro. Ecco alcune caratteristiche principali:

  • Compartimento centrale per piccoli oggetti, carte, biglietti del parcheggio e monete
  • Porta bicchieri doppio
  • Vano portaoggetti di colore coordinato di fronte al passeggero anteriore
  • L'ampio portellone posteriore della Spark si apre per rivelare un bagagliaio generoso da 170 litri. E questo quando i sedili posteriori sono rialzati: basta reclinare i sedili per avere oltre 568 litri di spazio bagagliaio.

La Spark può sembrare una divertente auto da città, ma la sicurezza è senza dubbio la sua priorità. La Spark ha 6 airbag per proteggere i passeggeri. Doppi airbag frontali nel cruscotto, airbag laterali a tendina per proteggere la testa e altri airbag installati nel sedile per proteggere il torace e l'addome. Le cinture di sicurezza della Spark sono dotate di pre-tensionatori. Nei sedili posteriori ci sono cinture a 3 punti e sistemi ISOFIX per seggiolino bimbo sui sedili laterali. Durante i test ufficiali condotti dalla NCAP sulle barriere frontali e laterali, la Spark ha ottenuto il massimo del punteggio per la protezione di un passeggero di 3 anni.

Trovate e provate la nuova Chevrolet Spark dal Gruppo Mondo Auto, in Via Nazionale 355 a Marsala.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...