Quantcast
×
 
 
15/05/2013 10:32:48

Scomparsa di Denise. Ascoltato al processo un maggiore dei Ris. E spunta un teste nuovo, sordomuto

Imputati sono Jessica Pulizzi, 25 anni, sorella (per parte di padre) della bambina rapita, accusata di concorso in sequestro di minorenne, e il suo ex fidanzato Gaspare Ghaleb, di 27, imputato per false dichiarazioni al pm.
L’ufficiale del Ris, in relazione ad una intercettazione telefonica e ambientale del 4 maggio 2006, ha detto che si sentono tre voci femminili, tra le quali quella di Antonella Vaiana, amica di Jessica Pulizzi. In sequenza, si sentono una voce sconosciuta e quella di una di una ”certa Jessica”.
La prima dice: ”Chi voli chidda da picciridda?”, mentre la seconda risponde: ”Il corpo del reato l’ho chiuso fresco fresco io”. L’ufficiale, però, ha specificato che non sa se si tratta dell’imputata Jessica Pulizzi o di altra Jessica, anche se la voce ”è comunque compatibile con quella di Jessica Pulizzi”.

Intanto ieri in aula gli avvocati di Piera Maggio, madre della bambina, hanno chiesto l'audizione di un testimone che avrebbe visto la piccola Denise subito dopo la sua scomparsa. Piangeva in braccio ad un uomo. Si chiama, il teste, Battista Della Chiave, ha 74 anni, ed è di Mazara. Piccolo particolare:  è sordomuto. Il Tribunale si è riservato di decidere. 



Cercando Denise | 2024-03-02 14:38:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Mazara, nuovamente strappato il murale per Denise

Nuovamente vandlizzato, a Mazara, il murale deidicato a Denise Pipitone, la bambina di appena quattro anni, scomparsa il 1 settembre 2004 e ad oggi ancora non ritrovata. Il murale è posto sotto i portici del Seminario di Mazara, è...