×
 
 
25/07/2013 17:20:41

Calcio a 5, Adriano Rallo nuovo portiere del Marsala Futsal

Il nuovo acquisto è Adriano Rallo, portiere di navigata esperienza tra i pali del calcio a cinque e già noto nell'ambiente salesiano, avendo vestito, nel recente passato, la casacca del Madre Teresa di Calcutta con la quale si è laureato campione regionale allievi PGS nell'anno 2010. Rallo, classe '88, non ché fratello di Federico rallo, estremo difensore della formazione Juniores, vanta la fama di portiere saracinesca di grande stazza e forza fisica, abile con i piedi e impavido guerriero tra i pali. Il suo arrivo in casa Futsal è frutto della ricerca di una valida alternativa a Nicola Saladino per la stagione 2013/14. A favorirne l'arrivo è stata l'insistenza del veterano Daniele Trotta, grande leader e uomo d'ordine della retroguardia del Marsala. "Non potevo lasciarmi scappare questa occasione" ha dichiarato lo stesso Rallo che continua dicendo: "giocare in serie C con gli amici di sempre era una tentazione impossibile da resisterle, spero di essere utile dimostrando il mio valore".

Si è tenuto nei giorni scorsi l’incontro tra il Presidente Paolo Tumbarello e il resto dei soci: Claudio Pellegrino, Bruno Pantaleo, Giovanni Maggio, Sergio Scuderi, Massimiliano Fumuso, Tommaso Picciotto e Lillo Gesone. All’incontro ha presenziato anche Giovanni Ingoglia, nella qualità di responsabile stampa e comunicazione. Con somma soddisfazione il Presidente, ha aperto la seduta, sottolineato di come nonostante non essersi fatto mancare nulla per la squadra e le molteplici difficoltà economiche, il bilancio per la stagione appena conclusa è in pareggio. Soddisfatti quindi i presenti che hanno potuto visionare in dettaglio ogni movimento. Successivamente, di è proceduto all’apertura ufficiale della nuova stagione, con la presentazione del bilancio di previsione, l’emissione di nuove quote sociali, si è discusso dell’ammissione di nuovi soci, alla conferma dei vecchi sponsor e la presentazione di un piano economico operativo per la ricerca di nuovi partner commerciali.

In fine, l’attenzione alla squadra e all’aspetto tecnico, con una pianificazione oculata a partire dalla preclusione delle partecipazioni ai tornei estivi ad ogni tesserato a partire dal 5 di agosto prossimo. La squadra si riunirà il 19 agosto per iniziare la preparazione che potrebbe avvenire in ritiro in una località, ancora da destinarsi, fuori Marsala e con figure estranee professioniste, atte a curare aspetti atletici e psicologici dei giocatori.. L’incontro si è concluso con discussioni tra i presenti, riguardanti alcuni comportamenti poco gradevoli avuti dai giocatori nel corso della stagione passata.