Quantcast
×
 
 
16/08/2013 06:30:00

Ecco lo stato delle spiagge di Marsala a Ferragosto

 Ill.mo Sindaco,

Nonostante le due foto qui allegate, scattate alle ore 10.00 e alle 13.00 fra i lidi Zelig e Playa Blanca, valgano più di mille parole, La invito a riflettere sulle conseguenze che un Sua decisione ed una pessima pianificazione del Suo staff, ha avuto sulle spiagge marsalesi il giorno di ferragosto.


Nonostante condivida solo in parte la scelta, forse unica nella Provincia, di permettere il campeggio in prossimità del mare (iniziato peraltro la mattina del 14), lo spettacolo che si è presentato ai numerosi indignati marsalesi e turisti era sconcertante …
Avremmo tutti gradito la Sua presenza per ascoltare i commenti che tale vista ha suscitato.
Uno per tutti: “ Non torneremo più a Marsala, né consiglieremo ad alcuno di visitarla. Spenderemo i nostri soldi in luoghi più dignitosi e accoglienti, dove i turisti, pur non essendo elettori, sono considerati una risorsa. ”
Può dar loro torto?

Fabio 



Native | 2024-05-21 15:48:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Estate, arte e distillati agli Opifici Culturali Bianchi

Al via la stagione estiva e la Distilleria Bianchi, sul lungomare di Marsala, non si fa cogliere impreparata. Dopo il restauro dei Silos, che sono stati riconvertiti, mediante una ristrutturazione edilizia in spazi ricettivi, per ospitare turisti e...