Quantcast
×
 
 
02/10/2013 12:15:00

Patto Egadino aderisce a Forza Italia

Il nostro gruppo al consiglio comunale di Favignana ,Patto Egadino, comunica la sua adesione al movimento politico di Forza Italia, cambiando pertanto il nome del gruppo consiliare in “ Forza Italia”, mantenendo gli stessi nominativi individuati nella carica di capogruppo e vice capogruppo.
La nostra decisione scaturisce dal fatto che vogliamo mettere la nostra passione e il nostro entusiasmo a disposizione del territorio egadino e di quanti si riconoscono negli ideali del centro destra nel nostro arcipelago.
Percorso di rinnovamento e coinvolgimento di giovani che già avevamo immaginato e praticato nel corso della competizione elettorale che ci ha visti costituire un movimento civico che già sin dalla selezione delle candidature, ha puntato su quanto sopra esplicitato.
Consapevoli oggi, che le battaglie politiche per il proprio territorio, hanno maggiori possibilità di riuscita se sostenuti da un partito radicato, presente e motivato, scegliamo Forza Italia quale partito di riferimento.
Alcuni di noi, come Cettina Spataro, militanti già in precedenza nel Popolo delle Libertà, proseguono nella strada intrapresa dai leader nazionali, regionali e provinciali, altri si affacciano per la prima volta in questo nuovo percorso partitico, che andrà prendendo sempre più corpo nei prossimi giorni.
Nell’ottica di un maggiore coinvolgimento del nostro gruppo e del nostro elettorato, abbiamo affidato a Gerardo Gibarosa, il compito di occuparsi della costituzione del Club Forza Italia Isole Egadi.


Concetta Spataro
Sabrina Ferraiuolo
Ippolita Sammartano
Pietro Torrente
Salvatore Braschi