×
 
 
04/01/2014 12:10:00

Contromano e ubriaco sulla Palermo-Mazara del Vallo. Denunciato alcamese

Stava percorrendo contromano, come se nulla fosse, l’autostrada A29 Palermo – Mazara del Vallo nel tratto all’altezza dell’uscita per Segesta. L’uomo, un alcamese di 35 è stato poi bloccato dalla polizia stradale di Alcamo ed è risultato positivo all’alcol test.
E’ successo tutto ieri all’alba, quando l’uomo ha percorso circa 10 kilometri in senso contrario a quello di marcia. Una manovra pericolosissima in autostrada che non ha avuto epiloghi soprattutto per via del quasi inesistente traffico a quell’ora del giorno. Gli agenti del commissariato di Alcamo sono arrivati dopo la segnalazione di quell’auto che andava contromano verso Palermo.
Una volta bloccato dalla polizia all’uomo è stato fatto il test dell’alcol che non lasciava dubbi sullo stato di ebbrezza dell’automobilista che è stato denunciato alla procura di Trapani.
 



Cronaca | 2026-01-21 19:11:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-01-2026/maltempo-in-sicilia-lo-stato-di-emergenza-250.jpg

Maltempo, in Sicilia lo stato di emergenza

La Regione Siciliana continua a seguire passo dopo passo l’emergenza provocata dal ciclone Harry, che tra il 19 e il 21 gennaio ha colpito duramente l’Isola, in particolare le aree costiere e la Sicilia orientale.A esprimere la vicinanza...