Quantcast
×
 
 
08/01/2014 10:18:00

Apertura settimanale dell'Associazione Rifiuti Zero Trapani

L’Associazione Rifiuti Zero Trapani comunica l’apertura settimanale della sede operativa, per facilitare e creare un momento di incontro, periodico e costante, con l’intera comunità.

L'Associazione Rifiuti Zero Trapani, nata nel Giugno 2007, è attiva sul territorio della provincia di Trapani e si propone di informare e sensibilizzare i cittadini e le amministrazioni sulla problematica dei rifiuti, promuovendo una gestione sostenibile degli stessi attraverso la divulgazione delle pratiche virtuose e la diffusione della Strategia Rifiuti Zero 2020 (Zero Waste, 2020: obiettivo ridurre a zero il conferimento dei rifiuti in discarica entro l’anno 2020), ormai applicata in gran parte del mondo.

L'Associazione svolge attività di varia natura come l’organizzazione di convegni, stage di formazione, eventi, performance di sensibilizzazione e progetti di Educazione Ambientale presso le scuole di ogni ordine e grado.

Nel voler dedicare un momento di incontro con la comunità, l'Ass. Rifiuti Zero Trapani informa che l'apertura al pubblico avverrà con cadenza settimanale, ogni Giovedì dalle ore 18:00 alle ore 20:00 - presso la sede operativa sita in Via Clemente 10/A - Erice (Casa Santa).