×
 
 
31/01/2014 11:29:00

Giunta Adamo. Ecco le nuove deleghe. Provenzano avrà anche il Bilancio

Il sindaco di Marsala, Giulia Adamo, ha provveduto oggi all’assegnazione delle deleghe al nuovo assessore Antonio Provenzano e nel contempo ha anche rimodulato gli incarichi ai suoi collaboratori.

Al nuovo entrato nella giunta vanno le deleghe al bilancio, finanze e tributi, polizia municipale, territorio e ambiente compreso la nettezza urbana i rapporti con il consiglio comunale. Il geom. Antonio Vinci, che viene confermato nella carica di vice Sindaco, gestirà i trasporti pubblici locali, il servizio idrico, la protezione civile, il patrimonio, la sanità, i servizi cimiteriali, i sistemi informatici e le telecomunicazioni; nonché l’agricoltura e la pesca.

L’Assessore Montalto oltre alle politiche culturali e turistiche, gestirà anche i servizi legali e il Commercio. Per Musillami, che lascia il Territorio e ambiente, vengono confermate le deleghe precedenti così come quelle per l’assessore Antonella Genna. Anche Eleonora lo Curto viene confermata nell’incarico e con le deleghe che precedentemente le erano state conferite.



Native | 2022-11-22 10:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Avvistare i meravigliosi Big Five in Kenya

Un safari in Africa e riuscire ad avvistare i cinque animali simbolo del regno animale, i Big Five, sono in cima alla lista dei desideri di molti viaggiatori avventurosi. Con i suoi numerosi parchi nazionali e le riserve naturali incontaminate, il...