Quantcast
×
 
 
10/02/2014 09:23:00

Daniela Virgilio eletta coordinatrice regionale delle donne socialiste

 La collaboratrice del deputato regionale Nino Oddo, Daniela Virgilio, è stata eletta coordinatrice regionale delle donne socialiste. 

Alla convention erano presenti anche l’onorevole Nino Oddo,ovviamente, il senatore Carlo Vizzini, la responsabile nazionale donne socialiste Rita Cinti Luciani e il segretario regionale del partito Giovanni Palillo.

Daniela Virgilio (nella foto con Rita Cinti Luciani), consulente all’ARS del gruppo Il Megafono, già nota per aver redatto il disegno di legge reddito minimo di convivenza e quello sull’ istituzione delle biobanche di ricerca, attualmente è impegnata in un ddl sulla giustizia minorile.

Soddisfatta ed emozionata per il nuovo incarico. “Credo nel lavoro di squadra- ha dichiarato - Desidero valorizzare azioni di cambiamento per scrivere con il partito socialista la storia che verrà!”

Il direttivo regionale Donne Socialiste sarà composto da Vincenza La Torre (ME), Ivana Inferrera (TP), Anna Barbiera (TP), Carmela Fugale (SR), Laura Vento (PA), Liliana Gagliano (PA),Francesca Reina (PA), Angioletta Massimino (CT), Rosa Gangi (CT), Melina Testai' (EN), Rosalda Passarello (AG), Rosaria Lupo (AG).



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...