Quantcast
×
 
 
16/02/2014 00:45:00

Oggi le primarie regionali Pd. Il voto a Marsala. Milazzo per Raciti

Oggi si svolgono le primarie aperte del Partito Democratico per eleggere il Segretario e l’Assemblea Regionale.
Si vota dalle ore 8,00 alle ore 20,00.
Gli iscritti al Partito per votare devono esser muniti di documento di riconoscimento, tessera elettorale e tessera del PD.
I non iscritti al Partito per votare devono esser muniti di documento di riconoscimento, tessera elettorale e contribuire con due euro per le spese organizzative.
A Marsala i minori dai sedici ai diciotto anni, potranno registrarsi al seggio al momento del voto e possono votare al Complesso Monumentale San Pietro.

A Marsala saranno attivi quattro seggi elettorali:
- Complesso Monumentale San Pietro ( dalla sez. 1 alla sez. 21)
- Sede del PD, via Fazio, davanti la Stazione ferroviaria (dalla sez. 22 alla sez. 43)
- Sede dei Vigili Urbani c/da Bosco (dalla sez. 44 alla sez. 63)
- Sede Ufficio Anagrafe c/da Berbarello (dalla sez. 64 alla sez. 79)

Si può votare solo nel seggio di appartenenza.
"Le primarie aperte sono un importante momento di scelta per tutti coloro che hanno a cuore il partito democratico e le sorti della Sicilia”, commenta il deputato regionale Antonella Milazzo.
“Sono convinta che votare Fausto Raciti serva a rafforzare politicamente il governo regionale e a riconquistare la fiducia delle istituzioni e dei cittadini. Per questo serve un PD unito, che faccia sentire la propria voce e contribuisca a delineare il progetto di governo. L'unità è una condizione indispensabile di questo percorso e il pluralismo politico, che è un valore, deve armonizzarsi per superare le divisioni e gli schemi del passato, ripartendo dai bisogni della gente. E’ quindi importate che alle primarie ci sia un' ampia partecipazione democratica che dia a Fausto Raciti la forza e il consenso necessari per realizzare questo progetto".
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...