×
 
 
04/03/2014 13:56:00

"Grande Fratello 13". C'è anche una ragazza di Erice che vive a Roma

 C'è anche una ragazza nata ad Erice, Greta, tra i concorrenti del Grande Fratello 13 su Canale 5. Ecco la sua scheda, direttamente dall'ufficio stampa di Mediaset:

Età: 26 anni Data di nascita: 27 luglio 1987 Luogo: Erice (Trapani) Vive a: Roma Stato civile: nubile Altezza: 170 cm Peso: 57 kg Occhi: castani Capelli: castani Studi effettuati: diploma liceo scientifico Lavoro: assistente alla poltrona Greta si definisce: “una gran rompiscatole”, arrogante, permalosa, molto seduttiva con gli uomini , ma anche molto affettuosa con chi lo merita. Vanitosa, si piace sia fisicamente sia caratterialmente: nel suo modo di vedere la vita non sono contemplate le sfumature, “o bianco o nero”. I rapporti con la famiglia, che da Erice si è trasferita a Roma per esigenze di lavoro del padre quando Greta aveva 9 anni, sono ottimi, è la cocca di casa e adora la sorella maggiore che vive in Toscana. Greta è single da aprile quando si è lasciata con il compagno dopo 3 anni di convivenza. Assistente alla poltrona piuttosto insoddisfatta, Greta, il cui sogno è aprire un’enoteca, si è iscritta ad un corso per sommelier, ma è consapevole di attraversare un periodo complicato infatti, pur sentendo di avere dentro una gran voglia di fare, non riesce ad incanalare le energie nel modo giusto. Partecipa a GF perché: “vorrei una scossa, ho tanta voglia di cambiare le cose, mi sento come una molla pronta a scattare”.

 



Cultura | 2025-12-19 19:21:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/19-12-2025/presepe-250.jpg

Il presepe vivente di "Insieme si può"

Dal 19 al 22 dicembre la magia del Natale prende vita a Erice con il presepe vivente ideato e realizzato da un gruppo di volontari e dall’associazione no profit “Insieme si può”.L’iniziativa si svolgerà presso...