×
 
 
03/10/2014 08:42:00

Marsala, arrestato pusher dai carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Trapani,hanno tratto in arresto Marino Enrico Davide, 44enne muratore, pregiudicato di Marsala.
I militari dell’Arma stavano seguendo da alcuni giorni gli spostamenti del Marino e avevano fondato motivo di ritenere che lo stesso svolgesse attività di spaccio al minuto sostanze stupefacenti.
Dopo diversi accertamenti i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione del Marino e hanno eseguito una perquisizione rinvenendo 95 gr di eroina, 117 di marjuana. Di fatto l’abitazione era divenuta una piccola raffineria di sostanze stupefacenti, infatti i Carabinieri hanno trovato anche un bilancino di precisione, bustine per lo spaccio, numerose sostanze da taglio, semi di marjuana e anche dei macinini per triturare la marjuana già essiccata. Tutti elementi che, assieme all’abbondante quantità di stupefacente rinvenuto, dimostravano inequivocabilmente l’attività di spaccio praticata dal Marino che infatti a termine della perquisizione veniva tratto in arresto e condotto presso gli uffici del Comando Compagnia di Marsala per le formalità di rito e poi tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Nella mattinata di ieri il GIP del Tribunale di Marsala ha convalidato l’arresto e successivamente Marino è stato giudicato con rito direttissimo, patteggiando una condanna a 5 mesi e 10 giorni di reclusione, nonché 2000 euro di multa.



Cronaca | 2025-12-22 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/-250.jpg

i dovrà aspettare aprile 2026 per arrivare a una decisione giudiziaria definitiva sulla vicenda che riguarda Germano Fauci, ex direttore generale della società che gestisce la Funivia di Erice.Nel frattempo, però, il confronto...