Quantcast
×
 
 
24/10/2014 10:17:00

Mazara, una stele per Denise Pipitone in piazza Macello

  «La piccola Denise manca da casa da ben 10 anni ed il prossimo 26 ottobre, ovunque sia, ricorrerà il suo quattordicesimo compleanno. In questa occasione la nostra Città vuol lanciare un messaggio di speranza dedicato principalmente a Denise ma nel contempo a tutti i bambini scomparsi nel mondo. D’intesa con i genitori della piccola abbiamo deciso di realizzare una stele che collocheremo il 27 ottobre nella piazza Macello, dinanzi al plesso scolastico che Denise frequentava ed avrebbe continuato a frequentare se non fosse stata strappata dall’affetto dei suoi cari».
Lo dice il sindaco di Mazara del Vallo. Nicola Cristaldi annunciando che lunedì alle 10 sarà scoperta la stele realizzata dall’amministrazione Comunale, dedicata a Denise Pipitone ed a tutti i bambini scomparsi del mondo. Alla cerimonia parteciperanno Autorità civili, militari e religiose e delegazioni delle scolaresche materne, elementari e medie inferiori della Città.
D’intesa con la famiglia di Denise è stato deciso di realizzare la manifestazione lunedì 27 ottobre e non domenica 26 ottobre, giorno del quattordicesimo compleanno della piccola, proprio per favorire la partecipazione degli alunni.



Cercando Denise | 2024-03-02 14:38:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Mazara, nuovamente strappato il murale per Denise

Nuovamente vandlizzato, a Mazara, il murale deidicato a Denise Pipitone, la bambina di appena quattro anni, scomparsa il 1 settembre 2004 e ad oggi ancora non ritrovata. Il murale è posto sotto i portici del Seminario di Mazara, è...