Quantcast
×
 
 
17/11/2014 08:50:00

Nicola Cristaldi, il Sindaco di Mazara, passa in "Fratelli d'Italia"

Dal Pdl a Forza Italia, da Forza Italia a "Fratelli d'Italia" il partito di La Russa e Meloni.  “Darò il mio contributo alla crescita di Fratelli d’italia con l’impegno personale e delle tante persone che chiedono la rinascita di un’area di centro destra nel nostro Paese. Lo farò impegnandomi nella veste di Responsabile Nazionale delle Politiche Territoriali del partito”.
Dichiara l’on Nicola Cristaldi.
Già a Mazara del Vallo, Città nella quale Nicola Cristaldi ricopre la carica di Sindaco, hanno aderito a Fratelli d’italia 16 Consiglieri Comunali che rappresentano la maggioranza dello stesso Consiglio.
“C’è da aprire intanto in Sicilia – aggiunge Cristaldi - una vera e propria vertenza per il ridisegno di un modello di sviluppo economico e sociale inventando una nuova industria legata alle risorse territoriali. Una grande industria del turismo, ad esempio, può nascere in Sicilia se soltanto si comincerà a pensare ai Beni Artistici e alla Cultura come la materia prima per la nascita di un vero e proprio polmone economico. Il modello Crocetta – conclude l’ex Presidente dell’ARS - ha presentato tutti i suoi limiti con situazioni occupazionali disastrose e con una regione che registra sconfitte su sconfitte”.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...