Quantcast
×
 
 
22/02/2015 09:05:00

Da Marsala Marta Adamo e Jonny Affun raccontano il loro amore multietnico a Real Time

 Tra le undici coppie protagoniste della nuova trasmissione di Real Time “I colori dell’amore”, c’è anche quella formata dalla marsalese Marta Adamo e dal nigeriano Jonny Affun.
Il format televisivo che dallo scorso 8 febbraio va in onda sul canale 31 del digitale terrestre, racconta la vita quotidiana di coppie miste che vivono nell’ormai multietnica Italia. E a rappresentare i colori dell’amore ci saranno anche Marta e Jonny. Giovani, belli e innamorati i coniugi Affun vivono a Marsala, dove si sono conosciuti e sposati, superando difficoltà e pregiudizi. Genitori del piccolo Marco che ha appena un anno, i due sono stati selezionati fra migliaia di coppie che hanno inviato la loro candidatura per partecipare al programma di Real Time. Le riprese delle due puntate, che andranno in onda il prossimo 8 e 15 marzo, sono state girate a Marsala lo scorso novembre. Per qualche giorno le telecamere di Real Time, approdate per l’occasione a Capo Boeo, hanno seguito la giovane coppia in giro per la città nella loro giornata tipo, scoprendone le passioni, i desideri e le paure.

L’occhio discreto della videocamera ha seguito da vicino anche l’evento che Marta Adamo, ha organizzato con l’associazione Marhaba Onlus (della quale è presidentessa) che opera sul territorio per aiutare le famiglie bisognose e per promuovere l’integrazione, intitolata “Tutto il mondo è paese” che si è svolta lo scorso 28 novembre a Marsala. Lo scopo della manifestazione è stato amalgamare cultura italiana e africana per dimostrare che l’incontro di tradizioni e usi e costumi differenti non rappresenta un limite o una barriera ma un momento di crescita e arricchimento sociale e personale.
L’appuntamento con “I colori dell’amore” e con Marta e Jonny è fissato per domenica 8 marzo a partire dalle 21.10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31). La seconda puntata andrà in onda la domenica successiva, 15 marzo, alla stessa ora, sulla stessa rete.