Quantcast
×
 
 
04/03/2015 07:54:00

Serie B. Trapani, ancora senza vincere. Solo 0-0 contro il Livorno

 Non riesce a vincere il Trapani di mister Boscaglia. Contro il Livorno non si va oltre lo 0-0. Risultato giusto, occasioni da una parte e dall'altra, con il Livorno che allo scadere ha anche rischiato di vincere.
Occasioni mancate anche per il Trapani, che ha giocato una buona gara. Certo adesso servono le vittorie, servono i tre punti perchè la zona retrocessione è lì, ci sei praticamente dentro, con 34 punti e una classifica cortissima.
Le occasioni il Trapani le ha avute, la prima con Terlizzi, colpo di testa di poco alto sulla traversa. Poi con Feola, destro dal limite con la palla che esce di pochissimo.Si fa vedere anche il Livorno con Vantaggiato su punizione, vole Gomis a togliere il pallone dall'angolino alto alla sua destra. Fatica a sbloccarsi Curiale che ha avuto un'occasione al 38', cross di Falco e il colpo di testa dell'attaccante finisce fuori. Il secondo tempo comincia con i granata subito pericolosi, assist di Abate per Curiale che però viene anticipato in mezzo all'area piccola da Lambrughi. Il Livorno si fa vedere dalle parti di Gomis con il solito Vantaggiato, si gira di sinistro dentro l'area di rigore, la palla finisce alta. Sempre Vantaggiato tenta il colpo a sorpresa su punizione, facendo passare la palla sotto la barriera, ma Gomis è attento e blocca. L'ulitima vera occasione è per il Livorno: cross dalla destra di Jelenic, la sfera attraversa tutta l'aria di rigore e termina sul fondo. Finisce 0-0 al Provinciale, e la vittoria per il Trapani è lontanissima.



Calcio | 2024-05-07 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Un anno di Antonini a Trapani

Un anno fa, ai primi di Maggio del 2023, avveniva a Trapani lo "sbarco" di Valerio Antonini, piombato in città come un danaroso alieno alla conquista dello sport, e non solo. Antonini, broker internazionale di grano e materie prime,...