×
 
 
05/05/2015 18:08:00

Alcamo, poliziotti si fingono clienti e incastrano una parrucchiera abusiva

Il fenomeno dell'abusivismo tra  i parrucchieri è molto diffuso, e quindi è sicuramente una notizia il fatto che la polizia ad Alcamo ha imbastito tutta un'operazione di pedinamento e appostamento per incastrare una parrucchiera abusiva, spacciandosi alla fine anche per clienti. 
A finire nella rete una donna alcamese, per lei una multa di  circa mille euro (in nero potrebbe essere il guadagno di dieci giorni...) e una segnalazione all’Agenzia delle Entrate che adesso dovrà quantificare l’evasione in termini di fatturato dell’iva.  Quando i poliziotti in borghese sono entrati all’interno della parruccheria abusiva hanno scoperto un salone attrezzato di tutto punto ed una gran quantità di clienti all’interno.