Quantcast
×
 
 
03/06/2015 09:06:00

Marsala, duplice omicidio nella notte a Strasatti. Ecco la scena del crimine

12,15 -  Sarebbe stato un unico colpo di fucile a canne mozze ad uccidere i due tunisini questa notte nei pressi dell'ex Cantina Concasio. Una dinamica ancora da definire, da parte degli inquirenti. I due si trovavano a bordo di uno scooter, l'omicida ha sparato un colpo di fucile al conducente, all'altezza del torace, il proiettile ha colpito anche il passeggero. Entrambi sono morti sul colpo. A coordinare le indagini il sostituto procuratore Anna Cecilia Sessa, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Marsala e Petrosino. Si indaga sulle ore che hanno preceduto l'agguato, il movente dell'agguato.

 

10,00 - Le due vittime hanno 25 e 31 anni. Sul luogo del delitto c'è stata per tutta la mattina una gran confusione, ma è quasi impossibile ricostruire le dinamiche dell'omicidio duplice, sia per l'ora in cui è avvenuto, sia perchè gli immigrati residenti a Santo Padre - Strasatti e presenti sul posto si rifiutano di parlare. Non è chiara al momento neanche la nazionalità delle vittime. Si attende la loro identificazione ufficiale. Certa è la dinamica: i due erano a bordo di uno scooter e sono stati raggiunti da alcuni colpi di pistola. Nell'altra foto che vi proponiamo, ecco la scena del crimine come appare questa mattina, siamo sulla Nazionale, dietro la Cantina Concasio.

 

09,20 - Si tratta di due extracomunitari. Qualcuno ha sparato loro all'altezza delle Cantine Concasio  mentre erano in moto. Il duplice omicidio è avvenuto intorno alle quattro del mattino. La foto è stata scattata dai testimoni nell'immediatezza dei primi soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Petrosino. 

09,15 - Duplice omicidio nella notte a Marsala. Due persone sono state uccise con colpi di arma da fuoco a Strasatti, nella periferia Sud della città, vicino la Concasio. Si tratta di due extracomunitari. Al momento non si hanno altre notizie. Sul posto forze dell'ordine e medico legale. Strasatti, come Santo Padre delle Perriere, sono zone di Marsala con un alto tasso di popolazione straniera residente, una comunità assolutamente pacifica, ben integrata con il territorio.