Si trova in prognosi riservata un tunisino di 53 anni investito da un’auto-pirata, mentre si trovava a in bici, ieri mattina. E’ accaduto lungo la strada statale 115 per Mazara, all’altezza di contrada Cuore Di Gesù. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Marsala per scoprire chi ha investito il nordafricano e non gli ha prestato soccorso.
Si sarebbe trattato di un tamponamento, sia l'auto che il ciclista, dalle prime ipotesi, andavano in direzione Mazara. Dopo essere stato tamponato l'uomo, M.T. le sue iniziali, ha sbattuto violentemente la testa sull'asfalto. L'uomo è stato soccorso da alcuni passanti che hanno chiamato il 118.
Dal luogo dell'incidente il tunisino è stato trasportato al pronto soccorso di Marsala. Qui i medici gli hanno diagnosticato trauma facciale e cranico con emorragia cerebrale e fratture facciali multiple. T. M., lavoratore con regolare contratto e permesso di soggiorno, è stato poi ricoverato “in osservazione”. Per lui la prognosi è riservata.