Quantcast
×
 
 
14/10/2015 14:25:00

Denise Pipitone, il caso ritorna a "Chi l'ha visto?" oggi su Rai Tre

 Denise Pipitone sarà al centro questa sera, mercoledì 14 Ottobre 2015,  della nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3, in onda dalle 21:05 circa subito dopo Un Posto al Sole, che si occupa dei maggiori casi di cronaca, ma anche delle persone scomparse rilanciando gli appelli dei famigliari in pena per i propri cari.

Dopo la scritta su Facebook, quel messaggio inquietante inviato alla mamma di Denise Pipitone, ad una Piera Maggio che usa il social per lanciare appelli a sua figlia, ovunque lei sia, e per farle sapere che continua a cercarla, un messaggio inviato da una ragazzina che vive in provincia di Potenza, che però, in qualche telespettatore aveva acceso delle speranze, i carabinieri hanno fatto il prelievo per effettuare il DNA alla bambina. Da questo punto Chi l’ha visto? tenterà di riprendere il filo del discorso aggiornando i telespettatori sugli ultimi sviluppi riguardanti la scomparsa della bimba di Mazara del Vallo.

Ora che l’unica indagata per il sequestro di Denise Pipitone, ovvero ora che Jessica Pulizzi, sorellastra della piccola, è stata assolta per la seconda volta, il messaggio pare essere giunto al momento giusto. Ci sarà veramente una svolta sul caso riguardante la scomparsa di Denise Pipitone? Il messaggio nasconde un fondo di verità o è l’ennesimo depistaggio, l’ennesima pista falsa? Piera Maggio, al fianco di Federica Sciarelli nello studio di Chi l’ha visto?, nella puntata di domani, 14 Ottobre 2015, continuerà a chiedere a gran voce che fine ha fatto sua figlia visto che manca da casa dal 1 settembre del lontano 2004.



Cercando Denise | 2024-03-02 14:38:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Mazara, nuovamente strappato il murale per Denise

Nuovamente vandlizzato, a Mazara, il murale deidicato a Denise Pipitone, la bambina di appena quattro anni, scomparsa il 1 settembre 2004 e ad oggi ancora non ritrovata. Il murale è posto sotto i portici del Seminario di Mazara, è...