Quantcast
×
 
 
31/10/2015 13:00:00

L’Osteria San Lorenzo di Marsala nella Guida Ristoranti d’Italia 2016 del Gambero Rosso

Un bel riconoscimento per SLO, Osteria San Lorenzo di Marsala, che è stato inserito nella Guida Ristoranti d’Italia 2016 del Gambero Rosso. Il ristorante del centro storico marsalese, nato poco più di tre anni fa, ha suscitato l’attenzione della più importante e famosa guida italiana di ristoranti, basata sulla passione e la competenza degli esperti del Gambero Rosso. La guida quest’anno contiene 2068 indirizzi, 227 novità, 3 nuove categorie. Tra i nuovi ristoranti che si distinguono in Italia, la guida segnala l’Osteria San Lorenzo, riconoscendone così qualità nel servizio offerto e genuinità dei prodotti usati.

Abbiamo aperto il nostro locale animati tanta passione, e soprattutto, con la professionalità e l’esperienza acquisite in tanti anni nel mondo della ristorazione - le parole del proprietario Rosario Laudicina – che sono alla base del nostro impegno continuo per cercare di offrire il meglio ai nostri  clienti”.

SLO ha come sua mission l’esaltazione dei prodotti che rappresentano le eccellenze siciliane, utilizzando l’olio prodotto in provincia di Trapani, offrendo un menù completo, sia a base di carne che di pesce fresco pescato nei nostri mari, e abbinato con i migliori vini pregiati della Sicilia.

Sono particolarmente soddisfatto per questa bella sorpresa da parte del Gambero Rosso – continua Laudicina - soddisfazione che condivido con la mia famiglia che gestisce con me il ristorante, e con i nostri collaboratori, in cucina e in sala; il merito è anche loro. Un grazie, infine, va a tutta la nostra affezionata clientela”.