Quantcast
×
 
 
13/12/2015 05:00:00

Stefano Liquidato, tecnico della Frattese, presenta l'intera giornata di Serie D

 Per la presentazione della 18^ giornata di Serie D siamo riusciti a contattare l'allenatore della Frattese Stefano Liquidato. Il mister ci ha fornito il suo parere riguardo la giornata che si svolgerà questo pomeriggio.

Vigor Lamezia - Siracusa

La copertina spetta al Siracusa di Andrea Sottil che guida la classifica e si recherà quest'oggi a Lamezia Terme. Mister Liquidato, che partita si aspetta ?

"Sicuramente il Siracusa merita il 1°posto, un pubblico che conosco abbastanza bene (lo stesso allenatore della Frattese, da calciatore, ha indossato la casacca del Siracusa per due stagioni trascorrendo dei buoni momenti nella città aretusea ndr ) e tra i più calorosi del campionato. Un Siracusa che, con Sottil ha ovviato alla falsa partenza di inizio stagione e, ha trovato continuità nei risultati. E' un testacoda tra le formazioni e penso (continua il tecnico dei campani ndr) che il divario tecnico sia enorme. Il Siracusa uscirà dalla trasferta lametina con una bella affermazione".

 

Cavese - Vibonese

"La Cavese è stata attrezzata per potere inseguire la prima piazza. Di contro,la Vibonese è un buon undici. Sarà una bella partita dove il fattore-campo potrebbe essere determinante. La Vibonese giocherà a Cava con ben quattro assenze di rilievo: La Villa, Scapellato, Gaetano e Tropea".

 

Leonfortese - Frattese

"Una gara complessa. La Leonfortese di mister Gaetano Mirto è una compagine che lotta e sul suo campo molte squadre agguerrite hanno lasciato le "penne". Noi andremo a Leonforte convinti di giocarci la partita, impostando il nostro gioco e vogliosi di ottenere un buon risultato per la gioia del nostro presidente,il quale sta facendo tanti sacrifici per vederci in alto. Dopo l'arrivo della punta Maggio dall'Aversa, in settimana perfezionato un altro ingaggio: si tratta di Guido Cozzolino ('95) lo scorso anno alla Sarnese e prodotto del florido settore giovanile dell'Avellino".

 

Rende - Marsala

"E' un incontro assai strano. All' inizio il Rende era messo bene in campo, giocava un buon calcio, ora il Rende sta stentando. Il Marsala è una squadra interessante. Dico che è una gara da tripla ( " 1 " - " X " - " 2 " ndr) ed aperta a tutti i risultati immaginabili".

 

Aversa - Palmese

"L'Aversa Normanna è un collettivo molto importante. Dopo la bella vittoria ottenuta in Sicilia ai danni dello Scordia, cerca una bella conferma contro la Palmese. I calabresi fuoricasa, però, si chiudono molto bene".

 

Due Torri - Agropoli

"I messinesi del Due Torri sono la sorpresa del torneo con la miglior difesa con otto reti sùbite. In casa ti concede poco, è una squadra cinica ed è difficile rifilargli i gol. A Santosuosso, mister dell'Agropoli, gli avversari renderanno la vita difficile".

 

Gelbison - Reggio Calabria

"Dopo gli innesti messi a segno dal direttore sportivo Gabriele Martino, il Reggio Calabria vorrà fare una rincorsa al primo posto e potrebbe iniziarvi da questo match esterno".

 

Roccella - Città di Gragnano

"A Roccella Jonica il Gragnano avrà vita dura. Il Roccella affrontato domenica scorsa a Frattamaggiore non è per niente l'ultimo arrivato. Il Gragnano di mister Coppola sta facendo un bel campionato. Certo, le assenze di capitan Martone, Foggia e La Monica, tutti e tre squalificati, sono una grossa tegola per il tecnico napoletano".

 

Sarnese - Città di Scordia

"Ecco, qui dovrebbe concretizzarsi una vittoria casalinga. La Sarnese dovrebbe vincere facile sullo Scordia. E' una formazione, quella campana, che sta facendo un bel gioco, con calciatori importanti per la categoria. In organico diversi "under" importanti e, sicuramente, per lo Scordia sarà complicato uscire indenni da Sarno".

 Antonio Li Causi



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Calcio | 2024-04-23 05:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si festeggia anche a Marsala lo Scudetto dell'Inter

Si festeggia anche a Marsala lo scudetto dell'Inter, il ventesimo, che consente alla squadra neroazzurra di cucirsi sulla maglia la seconda stella. Centinaia di persone, ieri, dopo la fine del derby contro il Milan, vinto dai nerazzurri per 2 a 1,...