Quantcast
×
 
 
21/12/2015 09:15:00

Tennis tavolo. Ottimi risultati per la Germaine Lecocq al campionato regionale

 Si è svolto a Piana degli Albanesi il 3° Torneo Regionale di V Categoria dove l'ASD Germaine Lecocq "Amaro Monte Polizo'' ha partecipato con 10 propri atleti: Alessandro Amato, Angelo Gerardi, Francesco Gandolfo, Andrea Figlioli, Tommaso Maggio, Dario Incandela, Domenico Aruta, Salvatore Rodi, Gianni Giorlando e Francesco D'Angelo.
Prestazione importante della società che ha visto piazzati 5 atleti su 10 partecipanti nei primi 32 posti in classifica ed ecco in dettaglio i piazzamenti:
Nei primi 32 posti abbiamo: Francesco Gandolfo e Dario Incamicia ottime prestazioni per entrambi. Gandolfo proveniente da una qualificazione nel girone al primo posto mentre Incandela si qualifica nella fase ''ad eliminazione diretta'' al secondo posto nel girone.
Nonostante la sede di svolgimento del torneo a 740 metri di altezza sul livello del mare che ha influito sulle prestazioni per la temperatura rigida che non permetteva facilmente di poter riuscire ad un corretto riscaldamento dei muscoli per ottimizzare la prestazione. Gli atleti hanno dato, con spirito di sacrificio, la massima prestazione possibile ed i risultati si sono visti di tutti.
Angelo Gerardi si è piazzato nei primi 16 posti della classifica del torneo perdendo contro Fabio Fischietti atleta che è riuscito a raggiungere la semifinale ed ha conquistato il 3° posto della classifica a pari merito con il nostro Tommaso Maggio, un terzo posto del nostro atleta con una prestazione superlativa battendo avversari molto impegnativi da difensori molto ostici ad attaccanti molto aggressivi.
Infine una prestazione davvero eccezionale per Alessandro Amato che ha raggiunto la finale per il 1 e 2 posto del torneo. L'incontro di finale tra il nostro Alessandro Amato e Francesco Lo Passo ha visto una partita molto equilibrata tra il gioco puramente di attacco del nostro Alessandro e un gioco di difesa di Lo Passo. Purtroppo dopo un torneo decisamente impegnativo sia in termini fisici ma anche estenuante in termini di durata di tutti gli incontri. Alessandro ha dovuto cedere il titolo di campione regionale a Lo Passo per 3 a 1. Partita dura ma comunque combattuta punto su punto.



EA2G | 2023-02-02 08:01:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incentivi del PNRR a favore delle imprese turistiche

Dal primo marzo parte il nuovo incentivo per favorire la competitività delle imprese turistiche in un’ottica di digitalizzazione e sostenibilità ambientale. La misura ha una dotazione finanziaria di 1 miliardo e 380 milioni di...

https://www.tp24.it/immagini_banner/1673947509-qashqai-e-power.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1675160323-the-art-of-espresso-febbraio.gif
<