×
 
 
09/04/2016 11:30:00

I pattinatori di Trapani al campionato regionale corsa su strada di Acireale

Ultimi preparativi dell ’ A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi, destinazione Acireale, ove si disputerà il 10 Aprile c.a. il Campionato Regionale Corsa su Strada.
La manifestazione sportiva è stata indetta ed organizzata dal Comitato Regionale FIHP Sicilia, con la collaborazione della USD Galatea Acireale.
Le gare si svolgeranno presso il parcheggio dello Stadio Tupparello e vedrà impegnate le Categorie Ragazzi/Allievi/Junior/Senior/Master.
A rappresentare l ’ A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi alias Pattinatori Trapanesi; Veronica Colomba (Ragazzi F.) e Mattia Romano (Ragazzi M.); Chiara Maradei ed Elena Tartamella per la Categoria Allievi F., come sempre accompagnati dai Coach Riccardo Strazzera e Valentina Incandela.
Altro fiore all’occhiello delle Città Siciliane, Acireale, in provincia di Catania, ha una storia lunga secoli, che confonde le proprie radici nella leggenda della ninfa Galatea e del pastorello Aci.



Sport | 2025-12-18 10:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/17-12-2025/riccione-argento-tricolore-per-andrea-candela-nei-50-farfalla-250.jpg

Riccione, argento tricolore per Andrea Candela nei 50 farfalla

Podio, con medaglia d’argento, per Andrea Candela ai Campionati assoluti di nuoto di Riccione. Il nuotatore trapanese, atleta del Centro sportivo Carabinieri e tesserato per il Circolo Canottieri Tevere Roma, ha chiuso la stagione con un...

Sport | 2025-12-17 10:13:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/17-12-2025/ju-jitsu-il-siciliano-mattia-magro-sul-tetto-del-mondo-250.jpg

Ju-Jitsu: il siciliano Mattia Magro sul tetto del mondo

Dalla palestra di Capaci al gradino più alto del podio in Thailandia. Il sedicenne palermitano conquista il titolo mondiale di Ju-Jitsu U18, portando la Sicilia nell’élite delle arti marziali. Ci sono momenti in cui il respiro di...