Quantcast
×
 
 
26/04/2016 21:00:00

Progetto Volley vince la fase interprovinciale e va alla finale regionale under 14

Grande prestazione del Progetto Volley che dopo aver vinto il titolo provinciale under 14, si impone nella fase interprovinciale disputatasi a Trapani ( strano per una società leader nel settore giovanile non poter giocare nel proprio campo o in una palestra di Marsala ) il 20 aprile scorso sconfiggendo nell'ordine prima la Capacense PA per 3-1 e poi il Ribera per 3-0.
Con questo risultato, la squadra di Gaspare Viselli, conquista l'accesso alla finale Regionale che si disputerà l'8 maggio in sede ancora da stabilire.
Riconfermarsi nelle prime tre della Sicilia non è stato facile, ci dice il prof. Giuseppe Viselli direttore sportivo della società, abbiamo lottato contro le palermitane che si sono rivelate una buona squadra che ci ha dato del filo da torcere; adesso andremo a giocarci il titolo regionale contro gli amici/nemici del Comiso (RG) e del Misterbianco (CT) , non sarà sicuramente facile ma ci proveremo cercando di riconfermarci sul tetto della Sicilia il titolo vinto lo scorso anno con l'under 13. La squadra è la stessa della stagione scorsa con in più due ragazze date in prestito dalla società Erice Entello, che da questo anno fa parte del nostro Progetto ed una dalla Pallavolo Marsala.

nella foto la squadra under 14.

da sx in piedi: Martina Scarcella, Alessandra Tagnesi, Gaia De Marco, Gaspare Viselli ( coach ), Sophia Stalteri, Carla Bono, Marzia Daidone.

Da sx in ginocchio: Sofia Gerardi, Alessandra Mistretta (K), Sara Di Bartolo, Eleonora Scarpitta, Sara Casano. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...