Quantcast
×
 
 
30/05/2016 08:43:00

Alcamo, elezioni: il Psi va avanti dopo l'arresto di Perricone

Dopo l'arresto di Pasqale Perricone, il partito socialista ha deciso di continuare comunque la campagna elettorale, nonostante il ritiro della candidatura a sindaco di Giuseppe Benenati.  “Confermo il mio disimpegno da questa campagna elettorale – afferma Giuseppe Benenati -. Da qui al 5 giugno, giorno delle elezioni, non mi vedrete distribuire un solo facsimile o fare un solo comizio o qualsiasi altro incontro politico".

“La segreteria provinciale – si legge in una nota – in ragione della totale estraneità del suo candidato sindaco e di tutti i candidati della lista del Psi alla vicenda giudiziaria in questione, nonché dell’immediata reazione positiva dell’opinione pubblica rispetto alla condotta dell’avvocato Giuseppe Benenati, conferma la fiducia A Benenati. La segreteria invita anche tutti i candidati della lista a sostenere con grande determinazione la propria candidatura e quella di Benenati”.

Danneggiato ad Alcamo il comitato elettorale di uno dei candidati al consiglio comunale a supporto del sindaco Baldassare Lauria. Ad essere stato infranta una delle vetrate del locale di via Savona e danneggiata la gigantografia di Lauria.  

Oggi Lunedì 30 maggio alle ore 20 presso il Caffè Nannini (piazza Bagolino) il candidato Sindaco Sebastiano Dara, ABC e Alcamo Cambierà incontreranno gli agricoltori e le categorie interessate per un'iniziativa elettorale dal titolo "Coltiviamo il futuro". 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...