×
 
 
17/06/2016 11:25:00

Dal 17 al 19 giugno Saline Trapanesi ai giochi "Bruno Tiezzi"

  Come promesso nel precedente articolo l’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi è in partenza per i Giochi Nazionali per Società Bruno Tiezzi  aperto alle Categorie Giovanissimi ed Esordienti con inizio il 17 Giugno 2016. 

L’importante manifestazione si svolgerà a Fanano, un comune della provincia di Modena in Emilia Romagna, il più vasto dell’Alto Frignano, gran parte del suo territorio è inserito all’interno del parco regionale dell’Alto Appennino Modenese. 

I Giochi Nazionali Bruno Tiezzi nascono per volontà della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, al fine di onorare il Presidente Bruno Tiezzi, figura sportiva di alto livello per integrità morale che sempre lo contraddistinse da Atleta e da Dirigente Sportivo. 

I Pattinatori Trapanesi saranno presenti nell’Edizione 2016 con gli Atleti La Commare Antonio Categoria Giovanissimi 1M e Alcamo Gabriele Esordienti 1M e gli immancabili sguardi attenti del Coach Riccardo Strazzera e del Presidente Rosa Alba Rindinella. 

Si contano ben 15 manifestazioni ed a parte le prime 4 tutte le restanti edizioni sono state realizzate a Fanano, si legge infatti in una nota di archivio (Giochi Nazionali) delle edizioni precedenti <

L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi sposando in toto questo pensiero, non poteva non essere presente a questo entusiasmante e coinvolgente perfetto connubio tra festa e sport!  



Sport | 2025-12-22 15:26:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/trapani-shark-nuova-ammenda-attesa-per-il-tar-250.jpg

Trapani Shark, nuova ammenda. Attesa per il Tar

Dopo la pesante sconfitta rimediata ieri sul parquet di Sassari, in casa Trapani Shark è calato ufficialmente il silenzio stampa. Ma le parole, come spesso accade, arrivano da altrove: dai social, dai tribunali, dagli uffici federali.La...