Il Prefetto di Trapani, Dott. Giuseppe Priolo, ha reso visita al Sindaco di Trapani Vito Damiano, nell´ambito degli incontri istituzionali connessi al recente incarico assunto.
L´incontro è servito per fornire al nuovo Prefetto un quadro sintetico ma completo sulle questioni sociali, economiche, occupazionali e politiche del territorio trapanese nonché a concordare preliminarmente linee d´azione condivise per il miglioramento delle condizioni generali e per l´ulteriore sviluppo del territorio.
"L´alto senso dello Stato e delle Istituzioni, quindi, l´attenzione esclusiva agli interessi collettivi – ha puntualizzato il Sindaco – sarà per entrambi un buon viatico per lo svolgimento di un´azione comune a beneficio della collettività".