Quantcast
×
 
 
05/10/2016 11:33:00

Castelvetrano, controlli dei carabinieri. Arrestati due ragazzi per furto d'auto

Controlli straordinari durante lo scorso fine settimana da parte dei Carabinieri di Castelvetrano. Le luci blu sono rimaste accese tra la serata di sabato 1 ottobre e l’alba di domenica, quando i militari hanno effettuato vari servizi al fine di prevenire e reprimere eventuali condotte illecite  sul comune di Castelvetrano.
Sono state controllate più di cento persone a bordo di cinquanta mezzi (tra automobili, motocicli e ciclomotori) e, tenendo conto della presenza nella frazione di Selinunte del “Calannino Street Fest”, è stato impiegato il rilevatore di tasso alcolemico (etilometro).
Durante lo stesso arco orario sono state effettuate anche tredici perquisizioni personali e veicolari, elevate quattro contravvenzioni al Codice della Strada e sequestrato un ciclomotore, in quanto sprovvisto di copertura assicurativa.
I Carabinieri inoltre hanno individuato una vettura oggetto di furto proprio nella precedente mattinata di sabato. Il mezzo è stato agganciato da una pattuglia della Radiomobile nel centro abitato, a bordo sono stati colti due giovani, Vito Pugliese, ventitreenne castelvetranese, e Desiree Capizzo, salemitana di vent’anni, entrambi fermati e condotti in caserma, dove sono stati tratti in arresto dai militari operanti.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...